Lavora con noi

Lavora con noi

Lavora con noi, è lo slogan che usiamo in questo periodo. Ed è in realtà ciò che cerchiamo. Infatti ricerchiamo artigiani qualificati, in grado di eseguire i lavori a regola d’arte, persone di fiducia, che lavorano per passione e si dedicano al cliente. Cerchiamo artigiani che dispongono di partita iva e sono regolarmente iscritti come azienda con DURC e documenti contabili in regola con lo stato italiano e la comunità Europea.


Settori richiesti

I settori che ricerchiamo sono nell’ambito dell’edilizia, quindi Muratori, Imbianchini, Pavimentisti, Intonachini, Elettricisti, Idraulici, Termo idraulici, Tecnici per assistenza caldaia, Frigoristi, Fabbri, Falegnami. ( se abbiamo lasciato qualche settore, potrete candidarVi ugualmente).


Requisiti richiesti

Per i settori tecnici come tipo:  Idraulico, Elettricisti è necessario avere i requisiti tecnico professionali rilasciati dalla camera di commercio, affinché possiate rilasciare le dichiarazioni di conformità come da normative ministeriali. Occorre eseguire i lavori come da normative 46/90 , Uni7129-1, DM 37/08, CEI 64-08 ecc ecc. Per maggiori info link Camera di commercio 


Disponibilità richiesta

Ci occorre la disponibilità e che abbiate la residenza in località o città con abitanti superiori a 200.000. Lavorare con noi significa mantenere l’impegno tra noi, Voi e il cliente finale. Questo sia come puntualità nel servizio accordato, sia con la qualità del lavoro. Il nostro personale controllerà il lavoro svolto, sia telefonicamente che con controlli a campione sul cliente finale.


Qui sotto troverete un Form dove potrete lasciare i Vostri dati che saranno da compilare con più dati specifici, sia sulla zona dove operate, che elencando i lavori che potete eseguire a regola d’arte. In seguito sarete ricontatti dal nostro personale per un colloquio conosciti, quindi fondamentale che i dati siano corretti.

 


Le regioni in cui attualmente stiamo cercando artigiani sono: Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto.

 


RingraziandoVi della Vostra attenzione, e del proseguo sperato in una collaborazione a lungo termine e in maniera proficua e qualitativa, auspichiamo un buon lavoro a tutti.

 


Tutti i diritti 2020 prontointerventoidraulico.it

Chiamaci ora


Inviaci un messaggio